Importanti informazioni per il cliente

Consegna espresso in tutta in Italia.

Diritto di rinviare i prodotti e termine di recesso
 
Conformemente ai sensi dell DL 206/2005 e seguenti del Codice del consumo, il cliente dispone di un termine di recesso di 14 giorni lavorati, decorrente dalla presa in consegna della merce, per rinviare a proprie spese con un importo stimano massimo di € 60.00, per la sostituzione o il rimborso, qualsiasi prodotto* a Maione srl all'indirizzo seguente:
Maione Srl
Via Antiniana 53 
80078 Pozzuoli Napoli
Qualora la società Maione srl non avesse ottemperato all'obbligo in confermare l'ordine, il termine di recesso è portato a12 mesi, a partire dal giorno di ricevimento dei prodotti da parte del cliente. Se, entro tale termine di 12 mesi, la conferma viene trasmessa per posta elettronica e il consumatore ne accusa ricevuta, il termine di sette giorni lavorativi inizia a decorrere da detta conferma.
 
Qualora venga esercitato il diritto di recesso, la società Maione srlè tenuta a rimborsare al cliente gli importi versati, senza spese di trasporto. Il rimborso è dovuto entro un termine massimo di 14 giorni.
 
* Nel suo imballaggio originale completo (accessori, istruzioni…) in buono stato e allegando una copia della fattura/scontrino.

Leggi la ns. informativa sulla privacy.